Rob Zombie potrebbe dirigere un film sulla vita del grande Groucho Marx, tratto da Raised Eyebrows: My Years Inside Groucho's House, la biografia scritta da Steve Stoliar. E' lo stesso regista a rivelarlo in un'intervista concessa a Deadline: "Sono un grande fan di Groucho Marx fin da quando ero bambino - ha raccontato Rob Zombie -. Ho letto innumerevoli libri su di lui, ma dopo Raised Eyebrows, la mia prospettiva su di lui e sulla sua vita è completamente cambiata. Ho immediatamente capito che un film tratto da quel libro sarebbe stato il Viale del tramonto di Groucho Marx, e ho capito che dovevo farlo io. Si tratta di una storia triste, divertente e molto oscura su una delle più grandi stelle di Hollywood."

Il libro di Stoliar, che ha passato diversi anni al fianco di Groucho Marx come suo segretario personale e archivista, è ricca di aneddoti e di personaggi leggendari e sarà adattato per il cinema da Oren Moverman.

Zombie ha in cantiere diversi progetti, da un nuovo horror, 31, a una serie tv su Charles Manson che coinvolgerà anche Bret Easton Ellis.