KONG: SKULL ISLAND

WARNER BROS. - 497 SALE

Diretto da Jordan Vogt-Roberts e con Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman e John C. Reilly

un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevole di stare attraversando il regno del mitico gorilla Kong.

https://youtu.be/dBHSzur2UR8

QUESTIONE DI KARMA

01 DISTRIBUTION - 303 SALE

Giacomo (Fabio De Luigi) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali: la sua è una vita segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo e, più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. L’incontro con un eccentrico esoterista francese, però, cambia le sue prospettive: lo studioso infatti afferma di aver individuato l'uomo in cui si è reincarnato suo padre. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.

https://youtu.be/67-n1R_cBhA

IL DIRITTO DI CONTARE

FOX - 247 SALE

L’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson (Taraji P. Henson), Dorothy Vaughn (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monae), tre brillanti donne afroamericane che – alla NASA – lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta John Glenn, un obbiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero. Le tre pioniere – superando ogni forma di barriera – sono state un modello d’ispirazione per generazioni.

https://youtu.be/-PxkTEhOJEk

LA LUCE SUGLI OCEANI

EAGLE PICTURES - 183 SALE

Il regista di "Come un tuono" dirige il candidato all'Oscar Michael Fassbender e il Premio Oscar Alicia Vikander nel film che li ha fatti conoscere e innamorare. I coniugi Sherbourne stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma senza successo. Quando trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva la allevano in segreto come fosse loro. Ben presto quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita finchè non scopriranno che la vera madre della piccola (una intensa Rachel Weisz) sono anni che la cerca senza riuscire a darsi pace. Tormentati dal dilemma se svelare il segreto, perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia inizierà a disgregarsi.

https://youtu.be/uxoc3jjpWNs

AUTOPSY

M2 PICTURES - 148 SALE

Autopsy è un horror high concept dai risvolti terrificanti. Acclamato da critica e pubblico vede protagonisti due medici legali, padre e figlio, impegnati a effettuare l'autopsia del corpo di una giovane donna dall'identità sconosciuta.

https://youtu.be/ZZV2Ib3mWjM

BLEED - PIU' FORTE DEL DESTINO

NOTORIOUS - 143 SALE

Dopo aver debuttato in anteprima al 34° TFF arriva nelle sale italiane il biopic firmato da Ben Younger (1 Km da Wall Street, Prime) che vede protagonisti Miles Teller (Whiplash, The Spectacular Now) nel ruolo del pugile Vinny Pazienza e Aaron Eckhart (Attacco al Potere, Sully) in quello del suo allenatore Kevin Rooney. Il cast conta anche sulla partecipazione di Katey Sagal (Sons of Anarchy, Sposati...con figli), Ted Levine (Shutter Island, Il silenzio degli innocenti) e Ciarán Hinds (La talpa, Harry Potter e i doni della morte: Parte 2). Con Martin Scorsese come produttore esecutivo, e basato su una storia vera, Bleed – Più forte del destino unisce con maestria azione, sentimento e umorismo nel ritrarre una delle più grandi rivincite nella storia dello sport.

https://youtu.be/oSLDwIj29OQ

GOMORROIDE

TUNNEL PRODUZIONI - 103 SALE

La camorra è in ginocchio. Il merito di questo inaspettato declino è del più grande fenomeno mediatico degli ultimi anni: Gomorroide, un telefilm comico che prende in giro la spietata organizzazione criminale. Grazie alla frizzante irriverenza della serie, la gente ha meno paura della malavita e si ribella ai piccoli soprusi che prima subiva. Il successo travolgente del telefilm, trasforma i tre attori, interpreti dei feroci e strampalati camorristi, in vere e proprie star. Quando all’emittente televisiva viene recapitata una busta con tre proiettili indirizzata agli attori, nessuno prende veramente sul serio quell'intimidazione. Almeno finché un divertente susseguirsi di eventi ed equivoci, costringerà il trio, loro malgrado, ad entrare in un programma di protezione che li sballotterà su e giù per l'Italia. Ma la camorra, accusata ingiustamente, non resterà con le mani in mano...

https://youtu.be/2PVaWXU5dZI

IL PADRE D'ITALIA

GOOD FILMS - 36 SALE

Paolo e Mia sono due trentenni completamente diversi l’uno dall’altra, che si ritrovano ad affrontare assieme un folle viaggio da nord a sud.

https://youtu.be/rdjRJJUXKu4