NON C'E' PIU' RELIGIONE

01 DISTRIBUTION - 730 SALE

Il bambinello del presepe vivente è cresciuto: ha barba e brufoli da adolescente e nella culla non ci sta proprio. Bisogna trovarne un altro a tutti i costi!

Una commedia esilarante sull'Italia di oggi senza figli e che si arrangia come può, con un lama al posto del bue e tre amici in lotta fra loro, al posto dei re Magi. Un presepe vivente così non si vedeva da 2000 anni nella piccola isola di Porto Buio.

https://youtu.be/cGM_saP0yKA

UNA VITA DA GATTO

LUCKY RED - 295 SALE

Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua…

https://youtu.be/8msmKJbR2Bg

BABBO BASTARDO 2

KOCH MEDIA - 220 SALE

Alimentato da whiskey a buon mercato, avidità e odio, Willie fa squadra ancora una volta con il suo piccolo aiutante arrabbiato, Marcus (TONY COX), per svaligiare un ente di beneficenza di Chicago alla vigilia di Natale. Non può mancare anche “il ragazzino” - il paffuto e “speciale” Thurman Merman (BRETT KELLY): un raggio di sole di oltre 110 kg, riuscito a tirar fuori frammenti di umanità da Willie. Problemi di famiglia sorgono quando alla banda si unisce il premio Oscar® e vincitrice di un Golden Globe e un Emmy KATHY BATES, che interpreta Sunny Soke, madre di Willie. Super maschiaccio e ultra-carogna, Sunny alza le ambizioni della banda, abbassando allo stesso tempo gli standard del buon criminale!

Willie impazzisce dalla lussuria dopo aver incontrato la sinuosa e compassata Diane, interpretata dalla candidata agli Emmy CHRISTINA HENDRICKS, direttore dell’ente di beneficienza dal cuore d'oro ma dalla libido d’acciaio.

https://youtu.be/vjEeUGxnZSE

SHUT IN

NOTORIOUS PICTURES - 190 SALE

La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno ad un'agghiacciante scoperta che lascerà tutti senza fiato

https://youtu.be/-VoCInVGA8w

CAPTAIN FANTASTIC

GOOD FILMS - 130 SALE

Nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla società, un padre fuori dal comune (Viggo Mortensen) dedica la propria vita a trasformare i suoi sei figli in adulti straordinari. Ma una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli.

https://youtu.be/6z4m3v5EoEM

E' SOLO LA FINE DEL MONDO

LUCKY RED - 85 SALE

Louis, giovane scrittore di successo che da tempo ha lasciato la sua casa di origine per vivere a pieno la propria vita, torna a trovare la sua famiglia per comunicargli un’importante notizia. Ad accoglierlo il grande amore di sua madre e dei suoi fratelli, ma anche le dinamiche nevrotiche che lo avevano allontanato dodici anni prima. Un crescendo di emozioni raccontate da un cast di altissimo livello. Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes.

https://youtu.be/EJIfz2VHnEY

LA FESTA PRIMA DELLE FESTE

UNIVERSAL

Quando l'amministratore delegato (Jennifer Aniston) prova a chiudere la succursale del fratello amante delle feste, lui (T.J. Miller) e il suo direttore tecnico (Jason Bateman) chiamano a raccolta i loro colleghi e organizzano un'epica festa di Natale per fare buona impressione su un potenziale cliente e spingerlo a chiudere un contratto che salverà i loro posti di lavoro.

L'ultima commedia dei registi Josh Gordon e Will Speck (Blades of Glory - Due pattini per la gloria) con Kate McKinnon, Olivia Munn, Jillian Bell, Rob Corddry, Vanessa Bayer, Randall Park, Sam Richardson, Jamie Chung e Courtney B. Vance è il film più divertente delle vacanze di Natale.

https://youtu.be/VhYNNXodOCk