MANCHESTER BY THE SEA

UNIVERSAL - 150 SALE

Candidato a 6 premi Oscar e vincitore del Golden Globe per il miglior attore protagonista in un film drammatico (Casey Affleck), Manchester by the Sea racconta la storia dei Chandler, una famiglia della classe operaia del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe (Kyle Chandler), Lee (Casey Affleck) diventa il tutore legale del nipote (Lucas Hedges). Lee è costretto ad affrontare il tragico passato che lo separava da sua moglie Randi (Michelle Williams) e dal paese in cui è nato e cresciuto.

Ambientato nel North Shore del Massachusetts, Manchester by the Sea è il nuovo film scritto e diretto da Kenneth Lonergan (Conta su di me, Margaret).

https://youtu.be/zx-aceMJQ2w

BALLERINA

VIDEA - 430 SALE

Ballerina è la storia di Felicie, una piccola orfana che sogna di diventare un’Etoile all’Opéra di Parigi. Un meraviglioso film d’animazione sull’importanza dei sogni, destinato ad emozionare grandi e piccini e che ci ricorda come nulla sia davvero impossibile.

Con le voci di Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato e Federico Russo. E una canzone cantata da Francesca Michielin.

https://youtu.be/FFD-rAybwFw

RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

WARNER - 270 SALE

Basato sulla famosissima serie di videogiochi della Capcom, è in arrivo l’episodio finale della saga di maggior successo ispirata ai videogiochi, con un incasso di oltre un miliardo di dollari ad oggi.

Il film riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution, dove Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta di quella che doveva essere la battaglia finale dell’umanità contro i non morti. Adesso, deve fare ritorno al luogo in cui l’incubo ha avuto inizio– l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta chiamando a raccolta tutte le sue forze, per la battaglia finale contro l’unica sopravvissuta all’apocalisse.

https://youtu.be/ISN-mBeKVfI

MAMMA O PAPA'?

MEDUSA - 500 SALE

Dopo quindici anni di matrimonio, Valeria e Nicola hanno deciso di divorziare in maniera civile. L’amore finisce, non è una tragedia ed è meglio fermarsi in tempo prima di diventare due amici che si fanno compagnia la sera davanti alla televisione. Sono d’accordo su tutto, alimenti, case, affidamento congiunto dei figli. Proprio quando si sono decisi a dare la notizia ai loro tre ragazzi, capita ad entrambi l’opportunità di partire all’estero per l’occasione lavorativa della vita. Valeria, da brava compagna e amica, è subito pronta a farsi indietro, ma quando scopre che Nicola ha una tresca con un’infermiera giovane e carina, non è più disposta a sacrificarsi, anzi, accetta al volo il suo nuovo incarico.

A chi andrà la custodia dei figli nei sette mesi durante i quali entrambi i genitori hanno deciso di accettare le rispettive proposte di lavoro all’estero? Se i due non sono in grado di stabilirlo, saranno i bambini a scegliere se stare con mamma o con papà!

https://youtu.be/B_FqrSo4a3E

MOONLIGHT

LUCKY RED - 80 SALE

Vincitore del Golden Globe per il Miglior film e applaudito dalla critica di tutto il mondo, Moonlight racconta l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta di Chiron, un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, che cerca faticosamente di trovare il suo posto del mondo. Un film intimo e poetico sull’identità, la famiglia, l’amicizia e l’amore, animato dall’interpretazione corale di un meraviglioso cast di attori.

https://youtu.be/onFFIMaRDlM

AUTOBANH - FUORI CONTROLLO

M2 - 185 SALE

L’adrenalinico Autobahn – Fuori controllo vede protagonisti due delle giovani star più amate del momento, Nicholas Hoult e Felicity Jones, impegnati in una lotta contro il tempo per salvare le loro vite dalle mani di un gangster spietato. Tra inseguimenti mozzafiato, auto di lusso e un cast stellare, Autobahn – Fuori controllo si candida a diventare uno dei film più cool del 2017.

https://youtu.be/l0OL2W9qbjc

ABSOLUTELY FABULOUS

FOX - 70 SALE

Edina e Patsy conducono un'esistenza sfarzosa e glamour fatta di shopping, bevute, serate nei locali notturni e appuntamenti nei luoghi più alla moda di Londra. Tuttavia, quando vengono accusate di un grave incidente durante una festa per un lancio pubblicitario, le due amiche si ritrovano nel mezzo di una tempesta mediatica e inesorabilmente perseguitate dai paparazzi. Decideranno quindi di fuggire, nonostante siano senza un soldo, e di andare nel parco giochi glamour dei super-ricchi, la Costa Azzurra, dove metteranno in atto un piano per continuare a condurre la loro lussuosa vita di sempre.

https://youtu.be/YRdUldFHQC4