SILENCE

01 DISTRIBUTION - 300 SALE

Silence, il nuovo film di Martin Scorsese, è basato sull’omonimo romanzo dello scrittore Shūsaku Endo. Due missionari gesuiti intraprendono un viaggio ricco di insidie nel Giappone del 17° secolo per ritrovare il proprio mentore e indagare su presunte persecuzioni religiose. Nel cast Liam Neeson, Andrew Garfield e Adam Driver.

https://youtu.be/8umg32oBs0c

ALLIED - UN'OMBRA NASCOSTA

UNIVERSAL - 350 SALE

La storia dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan (Pitt), che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour (Cotillard) in una missione mortale oltre la linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

https://youtu.be/mHVkoHulQyg

THE FOUNDER

VIDEA - 220 SALE

Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un hamburger? Questa è la storia di Ray Kroc - interpretato da uno straordinario Michael Keaton - imprenditore statunitense noto per essere il fondatore della catena McDonald's.

Il regista John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks) racconta tra luci ed ombre, ambizioni ed ostacoli, la storia di successo di quello che oggi è considerato un guru dell'imprenditoria, prima di Steve Jobs e Mark Zuckerberg.

https://youtu.be/LMILfGiycF8