LA BELLA E LA BESTIA

THE WALT DISNEY COMPANY - 738 SALE

La Bella e la Bestia: la rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amatissima fiaba torna sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice. Il nuovo film Disney La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films.

https://youtu.be/fB0imFOtWDU

THE RING 3

UNIVERSAL - 250 SALE

Un nuovo capitolo dell'amatissima serie horror The Ring. Una giovane donna inizia a preoccuparsi quando viene a sapere che il suo fidanzato ha iniziato ad appassionarsi ad una oscura sottocultura che circonda una misteriosa videocassetta che ordina a chi la guarda di suicidarsi sette giorni dopo averla vista. La ragazza si sacrifica per salvare il fidanzato e nel farlo fa una terribile scoperta: esiste un “film nel film” che ancora nessuno ha mai visto prima d'ora...

https://youtu.be/u7bGgPuktAo

JOHN WICK 2

EAGLE PICTURES - 248 SALE

Keanu Reeves torna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco a causa di un ex socio che trama nell’ombra per prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di assecondarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.

https://youtu.be/mdeiGphr0Zk

LOVING

CINEMA - 95 SALE

Loving racconta la storia di coraggio e impegno di Richard e Mildred Loving, interpretati da Joel Edgerton e Ruth Negga, coppia interrazziale che si innamora e si sposa nel 1958. Per dimostrarci che l'amore deve nascere libero.

https://youtu.be/NHBWuYcX0AA

UN TIRCHIO QUASI PERFETTO

BIM - 166 SALE

François Gautier è tirchio! Risparmiare gli dà gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita è scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza.

Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire può costare caro, molto caro…

https://youtu.be/xevUko0geEE