“Non sono io ad aver scelto Roma, ma Roma che ha scelto me”: Ben Stiller, regista e interprete di Zoolander 2 ha raccontato a Movie Mag, in onda mercoledì 10 febbraio  alle 22.55  su Rai Movie, la genesi del suo nuovo attesissimo film, ambientato appunto tra le bellezze di Roma.

Byron Howard e Rich Moore, registi di Zootropolis, raccontano i segreti della complessa realizzazione del loro film, mentre Diego Abatantuono e Paolo Ruffini hanno parlato dei personaggi da loro doppiati ai quali, hanno rivelato, si sono affezionati molto, tanto da sognare per loro un futuro da star.

I social sono oggi il più grande nemico dell’amore o, comunque, delle relazioni di coppia? Kasia Smutniak - protagonista del nuovo film di Paolo Genovese, Perfetti sconosciuti, che mette al centro gli smartphone e i segreti in essi nascosti -  lo ha rivelato al nostro Federico Pontiggia.

Alberto Crespi commenterà il film L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo, l'incredibile storia dello sceneggiatore premio Oscar, vittima della caccia alle streghe maccartista.

Il maestro di scherma Renzo Musumeci Greco e Alessio Boni ci svelano i segreti del combattimento in scena e sullo schermo.

Carrellata di film in uscita in settimana: L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo di Jay Roach; Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese; Milionari di Alessandro Piva; The End of the Tour di James Ponsoldt; Zoolander 2 di Ben Stiller.