Doppio riconoscimento per Raoul Bova al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie.

L’attore ha ricevuto il premio alla carriera nella commedia - il primo di questo genere - ed una targa, da parte dell’Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco, per “aver fatto grande il cinema italiano nel mondo”.

“Ci tenevo molto a venire a Montecarlo - ha detto Bova - sembra di stare davvero su un set hollywoodiano. Sono contento perché da diversi anni interpreto commedie, un genere che non viene quasi mai considerato e che qui, a questa rassegna, ha un’importanza maggiore rispetto a quella che aveva prima”.

E sui suoi progetti futuri ha aggiunto: “Ad aprile uscirà il nuovo film di Michele Placido, si chiama La Scelta, con me ad Ambra Angiolini come protagonisti. Una storia d’amore molto bella, tratta da L’Innesto di Luigi Pirandello, un rapporto di coppia travagliato, tormentato, a tratti drammatico, con una scelta appunto importante da fare. Lavorare con Placido è stato un grandissimo onore e piacere, vederlo alla regia ti regala delle emozioni, dei suggerimenti, che veramente valgono oro e che mi ricorderò per tutta la vita”.