E' stato rilasciato il primo teaser trailer di Made in Italy, il nuovo film da regista di Luciano Ligabue. Interpretato da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, sarà nelle sale dal 25 gennaio 2018 distribuito da Medusa.

[video width="640" height="360" mp4="http://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2017/11/Made-In-Italy-Teaser-trailer-ufficiale.mp4"][/video]

 

Prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci, Made in Italy racconta la storia di Riko, un uomo onesto che vive di un lavoro che non ha scelto nella casa di famiglia che riesce a mantenere a stento, ma può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. Suo figlio è il primo della famiglia ad andare all’università. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, la bolla in cui vive si rompe e Riko capisce che deve prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell’altro. E non darla vinta al tempo che corre.

Fanno parte del cast anche Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini e Tobia De Angelis.

Made in Italy - Luciano Ligabue sul set