Lorella Cuccarini a Movie Mag

“I giovani talenti di oggi non hanno protezione alcuna”, confessa la conduttrice. Protagonista del magazine di Rai Movie mercoledì 13 dicembre alle ore 23.50
Lorella Cuccarini a Movie Mag

“Ai nostri tempi, avevamo dei talent scout che ci proteggevano. I giovani talenti di oggi, invece, questo tipo di protezione non ce l’hanno più”. Parola di Lorella Cuccarini, doppiatrice d’eccezione del film d’animazione My Little Pony e ospite della prossima puntata di Movie Mag per il consueto faccia a faccia con Federico Pontiggia. Il magazine di Rai Movie è in onda il 13 dicembre alle 23.50. Movie Mag viene riproposto anche in replica, sempre di mercoledì, nella notte di Rai1.

Arriva nelle sale Star Wars – Gli ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga creata da George Lucas. Il film riparte dove si era concluso Il risveglio della forza: con l’incontro tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill). Movie Mag intervista il regista Rian Johnson e i protagonisti di uno dei film più attesi dell’anno.

Il magazine di Rai Movie porta gli spettatori tra le proiezioni, gli incontri del Noir in Festival, rassegna di cinema noir giunta quest’anno alla sua ventisettesima edizione, e che ha visto tra i suoi ospiti Abel Ferrara e Dario Argento.

La famiglia Tucci torna alla ribalta in Poveri ma ricchissimi, cinepanettone che vede di nuovo protagonisti Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Lodovica Comello. Questa volta il film è incentrato su un’improbabile campagna elettorale, piena di risvolti comici.

Movie News, il notiziario del cinema in collaborazione con Anica, rivela tutto quello che c’è da sapere sul Box-Office degli ultimi giorni.

Qual è il segno con i migliori auspici in questo periodo? E quali sono i film di Rai Movie più adatti al Toro, l’Ariete e gli altri segni zodiacali? Lo scopriamo con Simon & The Stars e il suo Oroscopo del cinema.

In chiusura, la consueta playlist: Laura Morante, una delle attrici italiane più apprezzate in patria e all’estero, rivela a Movie Mag i tre film che ha amato di più.

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy