Homevideo, un Denis Villeneuve inedito

Mentre in sala esce Blade Runner 2049, in Dvd e Blu-ray arriva il thriller distopico Enemy (2013) del regista canadese, con Jake Gyllenhaal
Homevideo, un Denis Villeneuve inedito

Mentre nelle sale italiane debutta l’attesissimo Blade Runner 2049, CG Entertainment, 102 Distribution e PFA Distribuzione riscoprono Enemy il thriller distopico di Denis Villeneuve, inedito nelle sale italiane. Protagonista della pellicola è Jake Gyllenhaal nei panni di Adam e di un suo misterioso doppio; il film, ispirato al best seller di José Saramago L’uomo duplicato, sarà distribuito da CG Entertainment dal prossimo 24 ottobre in versione Dvd e in alta definizione Blu-ray Disc, accompagnato negli extra da interviste al cast, trailer e making of.

Toronto. Adam Bell è un professore disinteressato alla vita, indifferente anche alle attenzioni della sua fidanzata. Un collega gli consiglia un giorno di vedere un film: Adam non sa che questa visione sconvolgerà la sua esistenza. Uno degli attori del film, infatti, è identico a lui tanto da sembrare un suo clone. Adam decide di trovarlo e conoscerlo: l’incontro sarà rivoluzionario ed irreversibile per entrambi.

Regia: Denis Villeneuve. Con Jake Gyllenhaal, Mélanie Laurent, Isabella Rossellini, Sarah Gadon , Stephen R. Hart, Jane Moffat, Tim Post, Joshua Peace.

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy