Gli sdraiati, il trailer e il poster

Ecco le immagini del nuovo film di Francesca Archibugi, tratto dal best seller di Michele Serra. Con Claudio Bisio, nelle sale dal 23 novembre
Gli sdraiati, il trailer e il poster

Sono stati rilasciati il poster e il trailer ufficiale di Gli sdraiati, il nuovo film diretto da Francesca Archibugi, che insieme a Francesco Piccolo ha adattato per il grande schermo l’omonimo romanzo best seller di Michele Serra.

Interpretato da Claudio Bisio, il film sarà nelle sale dal 23 novembre distribuito da Lucky Red.

 

Giorgio e Tito sono padre e figlio. Due mondi opposti che si scontrano all’interno di un appartamento a Milano. Giorgio è un giornalista di successo, celebre volto di un programma televisivo, stimato da colleghi e circondato da amici. Solo la sua ex moglie non gli rivolge parola e suo figlio si limita a farlo il minimo indispensabile. Tito, d’altronde, è un adolescente e in quanto tale è mosso da un insieme di emozioni complesse che non si preoccupa di articolare o esprimere, soprattutto a suo padre. È pigro come solo un adolescente può essere. Giorgio fa il possibile per cercare di capirlo. Il suo sogno è portarlo sul Colle della Nasca, per la vendemmia, ma lui non ne vuole sapere. Tito si sente soffocato dalle attenzioni di suo padre e preferisce passare tutto il giorno con il suo gruppo di amici, mangiando, parlando di niente e giocando ai videogiochi. Finché un giorno, senza preavviso, comunica a suo padre che l’avrebbe raggiunto in Liguria per la vendemmia. Dopo una serie di incidenti e malintesi, alla fine, in qualche modo padre e figlio troveranno il modo di comunicare… o almeno ci proveranno.

 

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy