Euphoria, fine riprese

Terminata la prima parte di lavorazione del secondo film da regista di Valeria Golino. Con Scamarcio e Mastandrea, nelle sale nel 2018
Euphoria, fine riprese
Valeria Golino e il Direttore della fotografia Gergely Poharnok - Foto di Andrea Pirrello

Sono terminate le riprese di Euphoria, il secondo film di Valeria Golino, interpretato da Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Isabella Ferrari, Valentina Cervi e con Jasmine Trinca.

Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea in Euphoria

Le riprese sono durate otto settimane. Il film è prodotto da HT FILM, INDIGO FILM con RAI CINEMA e sarà distribuito nelle sale nel 2018 da 01 DISTRIBUTION.

Sinossi
Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e dove insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi sorprendentemente uniti, in un vortice di fragilità e tenerezza, paura ed euforia.

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy