Collateral Beauty, Will Smith sostituisce Hugh Jackman

L'attore sarà protagonista del nuovo film di Alfonso Gomez-Rejon, regista premiato al Sundance quest'anno per Quel fantastico peggior anno della mia vita
Collateral Beauty, Will Smith sostituisce Hugh Jackman
Will Smith

Non più Hugh Jackman, che recentemente ha abbandonato il progetto, ma Will Smith: sarà lui il protagonista di Collateral Beauty, nuovo film di Alfonso Gomez-Rejon, che recentemente ha ottenuto al Sundance Film Festival il premio del pubblico e il Gran Premio della Giuria per Quel fantastico peggior anno della mia vita (Me and Earl and the Dying Girl), che in Italia arriverà in sala il 29 ottobre distribuito da 20th Century Fox.

Nel cast del nuovo progetto, basato su uno script di Allan Loeb e le cui riprese avranno inizio il prossimo autunno, troviamo anche Rooney Mara e Jason Segel. Collateral Beauty, ambientato a New York, racconta la storia di un pubblicitario che, in seguito a una grave tragedia personale, cade in una profonda depressione. Per tentare di risollevarne lo spirito, i colleghi escogitano un piano a dir poco anticonvenzionale. Che funziona, ma non proprio nei modi immaginati…

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy