M2 Pictures presenta quale titolo principale del suo listino USS Indianapolis, action drammatico basato sulla vera storia del più grande disastro navale di tutti i tempi degli Stati Uniti. Con il premio Oscar Nicolas Cage, il film diretto da Mario Van Peebles sarà nelle sale dal 19 luglio.

A settembre M2 punta sull'horror proponendo Leatherface, film prequel che mira a narrare le origini del terribile protagonista de Non aprite quella porta. La regia dello slasher è affidata ad Alexandre Bustillo e Julien Maury.

Dal 25 al 27 settembre invece sarà la volta del documentario Franca: Chaos and creation. Diretto dal figlio dell'ex direttrice di Vogue da poco scomparsa Franca Sozzani, Francesco Carrozzini, il documentario mira a raccontarne le innate doti creative e anticonformiste.

Il 5 ottobre con Renegades-commando d'assalto si passa al cinema adrenalinico con un film diretto da Steven Quale, dai produttori della trilogia Taken e di Lucy. Arnold Schwarzenegger presta invece la sua voce per il documentario diretto da Jean-Michel Cousteau, figlio del celebre Jacques, Le meraviglie del mare (30 ottobre, 1 novembre). È invece tratto dall'omonimo best-seller il biopic La signora dello zoo di Varsavia (9 novembre) con Jessica Chastain e tratto dalla reale storia dei coniugi Zabinski che salvarono centinaia di ebrei dalla furia nazista.

Ultimo titolo del 2017 è il survival movie 6 Below - Miracle on the Mountain (titolo provvisorio), ispirato alla vera storia del campione di hockey Eric LeMarque. Il film, diretto da Scott Waugh, sarà in sala dal 23 novembre.