Koch Media parte in quarta presentando quale primo titolo del listino l'adrenalinico Overdrive (dal 23 agosto in sala), film tutto rombi e motori, realizzato con un budget da 40 milioni di dollari, e che vede protagonista Scott Eastwood. 

Interviene per il genere horror l'apposita divisione (Midnight Factory) attraverso la quale si apprestano a giungere sugli schermi The Devil's Candy (7 settembre) e Jukai (28 settembre).

Atmosfere demoniache e colonna sonora heavy metal per il primo, più realismo per il secondo (girato in quella che in Giappone è stata realmente ribattezzata la Foresta dei suicidi).

Dal 31 ottobre al 3 novembre verrà invece proposto il documentario Earth, film per tutti che vede impegnato quale voce narrante (per la versione italiana) Diego Abatantuono. 

A novembre sarà invece la volta di Seven Sisters, thriller sci-fi con protagonista Noomi Rapace, qui impegnata in ben sette ruoli. Il secondo semestre 2017 per Koch si chiude all'insegna dell'animazione con il film natalizio Bigfoot Junior (6 dicembre).