La Warner Bros. vince il "Biglietto d'Oro" per il miglior risultato nella stagione estiva 2004. Con 5 milioni e 600 mila spettatori che tra maggio e agosto hanno scelto i suoi film, la casa di distribuzione si colloca al primo posto della classifica Cinetel. Il premio è stato assegnato dall'associazione degli esercenti cinematografici (Anec) i cui dati evidenziano, inoltre, che dal 1999 al 2004 la distribuzione che ha realizzato il migliore risultato assoluto è la Uip, con oltre 12 milioni di spettatori per 67 film, seguita dalla Warner, con 11 milioni e 600 mila spettatori totalizzati, tuttavia, con un numero inferiore di pellicole (39). I film in uscita nell'estate 2005 saranno presentati ufficialmente il 14 dicembre a Roma, nel corso dell'incontro organizzato dall'Anec, insieme ai distributori dell'Unidim e agli esercenti dell'Anem. "Anche quest'anno i titoli annunciati sono in grande prevalenza americani" dice il presidente dell'associazione Walter Vacchino che ha invita produttori e distributori italiani a "farsi avanti per approfittare di un sempre più rilevante segmento di mercato, utilizzando, quando possibile, il lancio del festival di Cannes, evitando lo sbarramento della Mostra di Venezia e quindi sottraendosi all'ingorgo autunnale".