Ars Amanda

"Rihanna e Beyoncé? Trasgressione vecchia”, punzecchia la Lear. Protagonista di Movie Mag, domani 5 ottobre alle ore 23.00 su Rai Movie e, in replica, su Rai Uno
Ars Amanda

Cantanti come Rihanna, Beyoncé e Miley Cirus vanno sul palco mezze nude e pensano solo a provocare, ma noi quelle cose le facevamo già 30 anni fa. E’ trasgressione vecchia”. È un’Amanda Lear molto critica verso le star dei giorni nostri, quella che si racconta a tuttotondo a Federico Pontiggia, nel corso della terza puntata stagionale di Movie Mag. L’appuntamento settimanale con l’informazione cinematografica targata Rai Movie è in onda mercoledì 5 ottobre alle 23.00 e in replica, sempre di mercoledì, nella notte di Rai1.

Sotto i riflettori di Movie Mag, questa settimana, Deepwater Horizon: il film, diretto da Peter Berg, racconta la catastrofe della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon, che nel 2010 andò in fiamme e disperse un enorme quantità di petrolio nel Golfo del Messico. Movie Mag intervista il protagonista Mark Wahlberg per scoprire i retroscena del film.

Torna nelle sale anche Roberto Faenza, che approfondisce la complessa e intricata storia di Emanuela Orlandi col suo La verità sta in cielo: ai microfoni di Movie Mag si raccontano Riccardo Scamarcio, Maya Sansa e gli altri protagonisti del film.

In chiusura di puntata: la playlist con i tre film preferiti di Massimiliano Bruno e Marco Giallini e un prezioso filmato di archivio su Stanlio e Ollio, estratto dalle Teche Rai.

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy