Annientamento, il trailer

Nuove immagini per la sci-fi horror di Alex Garland (Ex Machina). Dal romanzo di Jeff VanderMeer, con Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh e Oscar Isaac. In sala a febbraio
Annientamento, il trailer

Sarà nelle sale il 22 febbraio 2018, distribuito da 20th Century Fox, Annientamento, il nuovo sci-fi horror di Alex Garland, che nel 2015 diresse Ex Machina. E che stavolta porta sullo schermo il romanzo di Jeff VanderMeer. Di seguito, il trailer del film:

 

Interpretato da Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh e Oscar Isaac, il film ci porta nell’Area X, un territorio dove un fenomeno in costante espansione e dall’origine sconosciuta altera le leggi fisiche, trasforma gli animali, le piante, manipola lo stesso scorrere del tempo.

 

La Southern Reach, l’agenzia governativa incaricata di indagarne gli enigmi e nasconderla all’opinione pubblica, ha inviato numerose missioni esplorative. Nessuna però è mai tornata davvero dall’Area X. Questa volta, però, la dodicesima missione è composta unicamente da donne.

Quattro donne che non conoscono nulla l’una dell’altra, nemmeno il nome – sono indicate con la funzione che svolgono: l’antropologa, la topografa, la psicologa e la biologa – accettano di partecipare a un viaggio che assomiglia molto a un suicidio. Cosa le ha spinte a imbarcarsi in una missione tanto pericolosa? La biologa spera di ritrovare il marito, uno dei membri dispersi della spedizione precedente. Ma forse cerca anche di fuggire dai suoi fantasmi. E le altre?

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy