Amendola e Argentero in Armenia

I due attori nell'opera prima di Simone Spada, Hotel Gagarin, una commedia brillante tra Italia, Sevan e Yerevan
Amendola e Argentero in Armenia

Sono iniziate a Roma lo scorso 14 dicembre e proseguiranno in Armenia dall’11 gennaio al 15 febbraio 2017, nelle località di Sevan e Yerevan, le riprese di HOTEL GAGARIN, opera prima diretta da Simone Spada, autore di una commedia brillante scritta con Lorenzo Rossi Espagnet, di cui sono protagonisti Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston, Barbora Bobulova, Silvia D’amico, Caterina Shulha e Philippe Leroy.

Prodotto da Marco Belardi per Lotus Production, una società di Leone Film Group, con Rai Cinema, HOTEL GAGARIN verrà distribuito nelle sale da 01 Distribution.

Fanno parte del cast tecnico: il direttore della fotografia Maurizio Calvesi, la scenografa Luisa Iemma e la costumista Elena Minesso.

SINOSSI BREVE
Cinque italiani, spiantati e in cerca di un’occasione, vengono mandati a girare un film in Armenia. Appena arrivati, scoppia una guerra e il sedicente produttore sparisce con i soldi. Abbandonati all’Hotel Gagarin, isolato nei boschi e circondato dalla neve, trovano il modo di inventarsi un’originale e inaspettata occasione di felicità che non potranno mai dimenticare.

 

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy