Ferzan Ozpetek, ciak per Napoli velata

Partono sabato 13 maggio le riprese del film interamente girato nella città partenopea per 7 settimane. Con Giovanna Mezzogiorno protagonista
Ferzan Ozpetek, ciak per Napoli velata

Ferzan Ozpetek solleva il velo alla città di Napoli. Partono sabato 13 maggio le riprese del film Napoli velata interamente girato nella città partenopea per 7 settimane.

In una Napoli  sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta  da un amore improvviso e un delitto violento.

Racconto i segreti di una città che conosce oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo”, sottolinea il regista. “ E dentro alla cornice del thriller esplode  una potente storia d’amore”.

Un cast eccezionale: accanto a Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi, figurano Anna Bonaiuto, Isabella Ferrari, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri, Biagio Forestieri e Maria Pia Calzone.

Napoli velata, con la sceneggiatura firmata dal regista insieme a Gianni Romoli e Valia Santella, è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film. Sarà distribuito da Warner Bros. Pictures dal 1° gennaio 2018.

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy